Lo Studio Legale Preti Manzini & Patanè (lo "Studio Legale"), costituito in Milano nella prestigiosa sede di Piazza Castello, fornisce servizi legali in materia di diritto civile e commerciale italiano, sia in ambito giudiziale sia in ambito stragiudiziale.

Lo Studio Legale è il risultato di una integrazione tra avvocati che hanno maturato una notevole esperienza professionale nell'ambito di Studi legali di diritto italiano di primaria importanza e che hanno inteso costituire una Boutique legale che fornisca servizi ad alto valore aggiunto rivolta principalmente alle PMI e ad una qualificata clientela privata.

A tal fine lo Studio Legale è suddiviso al suo interno in aree di competenza, ciascuna diretta da un professionista di consolidata esperienza e in grado agevolmente di interagire con i professionisti di altre aree. Ciò consente di fornire ai clienti servizi legali su ogni aspetto di diritto civile e commerciale anche integrato.

Lo Studio Legale si caratterizza per un approccio Problem Solving, modulato sulle esigenze della clientela e con un'attenzione all'efficienza dei costi ed è fornito ed integrato da adeguati supporti tecnologici.

Lo Studio Legale ha anche una prospettiva internazionale che intende promuovere e sviluppare unitamente alla crescita sul mercato interno.

A tal fine lo Studio dispone di un ufficio a Mosca a supporto di una politica di espansione verso l'Est Europa e ha rapporti di collegamento con ulteriori studi legali in Italia.